Citazione:
Originalmente inviato da 622090 Nel frattempo: |
Ma, Claudio!!.... l'ho vista adesso, ma dài, povera naca, che gli hai combinato?
Hai sbagliato temperatura di lavaggio e si è ristretta?
A occhio mi sa che il motore non ci entrerà, spero di sbagliarmi.... Hai controllato?
Intanto anche io ho fatto un mezzo passetto avanti: sistemata la batteria
Credo che la soluzione sia abbastanza valida ma quel pezzo ed il suo antagonista li dovrò rivedere per mettere le calamite più a contatto, e metterne due ... (magari utilizzando quelle del kit, le mie son più grosse, deciderà la bilancia)
Se il bilanciamento sarà OK sotto la batteria potrò posizionare l'esc, sono ancora indeciso sulla posizione della ricevente che vedrei bene attaccata al tettuccio.
Dovrò stare attento solo al tragitto dei cavi perché, una volta chiusa la capottina non vadano ad interferire con i servocomandi.... vedremo
Ho anche finito di rivestire la deriva, dopo aver sistemato le cerniere del kit: è venuta moto meglio di prima ma quelle cerniere, e anche quelle dell'equilibratore, sembrano eccessivamente rigide, c'è un modo per ammorbidirle, ammesso che sia consigliabile farlo?
Ho ritrovato della plastica adesiva che acquistai diverso tempo fa, color nero opaco, ed ho pensato di provare a rivestirci la capottina.
Il rotolo non è più rotondo, è schiacciato, il materiale è abbastanza rigido e pesante ma col ferro a temperatura medio alta il risultato non è male
Per adesso ho incollato solo il lato in foto, se domani sarà ancora attaccato, farò anche gli altri due lati