non saprei signori, a me sembra che tutto sia l'incontrario di tutto

che non so cosa voglia dire ,ma suona bene

che poi alla fine io mi trovo bene con sto coso ,non mi si incendia niente ,va ,da nuovo poi va fin troppo, alle lipo non ci penso neanche più.
no ,adesso devo prendere l'orion!
mi ricordo che quando ero intrippato con gli esperimenti del tekin 1550 da truggy con i sensori a 6s ,ne avevo provate di tutte, calarlo di potenza fino al 70%,riprovarlo al 90%,allungare e accorciare il rapporto....la conclusione era che spuntava fuori sempre una m..a.
e le potenze non erano quelle di un neu a 4s o di un orion ,li al 100% di potenza se aprivi a tutto gas,scavavi 2 trincee in rettilineo fino a che non mollavi.
però boo ,non mi trovavo.
poi l'ho messo a 4s con il 100% di potenza e pignone da 17 ,ed era dolcissimo ,forse troppo e mi ricordo che la macchinetta al tempo l'avevamo portata a gussago ,testimone tony .
data in mano a Polito ,con il carlo al cronometro ,girava più forte con la nostra rispetto alla sua. e con quella configuarazione un turnigy 1900/2100 ha molta più potenza.
che poi un turnigy 2100 a 4s da nuovo ,non con un anno di vita come il mio ,va e va anche forte .
provatelo voi il turgido ,io penso di aver dato nella mia vita modellistica ,ho provato e comprato di tutto, mi trovo bene così com'e adesso.