Discussione: Costruiamo il Nibbio
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 aprile 16, 00:35   #441 (permalink)  Top
StarT-rex
User

L'avatar di StarT-rex

Data registr.: 23-08-2006
Citazione:
Originalmente inviato da 622090 Visualizza messaggio
Ti ringrazio per le risposte. Purtroppo non posso grattare di più. Ma comunque non mi ci ritrovo perché se la larghezza totale prima della rastrematura è 52 se la porti a 48 ti ritrovi con delle fiancata ridotte a 1 mm.
52- 48=4 mm totale di rastrematura, cioè 2 per parte. considerando che il compensato è da 3 vuol dire che rimane uno spessore di solo 1 mm. per me poco
Giustissimo il tuo ragionamento, però stiamo parlando di una rastrematura che in punta è di 48mm e in circa 5mm ritorna a 52mm.
Non sono così esperto da poter affermare che strutturalmente non ci saranno problemi ma se consideri i rinforzi interni (proprio in quegli angoli) da 6*6mm credo si possa essere ottimisti.
In alternativa potresti considerare una soluzione tipo quella che ho adottato io, ma dipende anche dall'ingombro del motore, hai provato a montarlo, giusto per renderti conto?

Gran deNegato
SONO UN UOMO CHE SI E' FATTO DA SOLO ..... sule ch' aggia liggiut malamend le istruzioni (Nunn'é o ver... le istruzioni nun ce stavn proprij)
StarT-rex non è collegato   Rispondi citando