Discussione: Sistema alare IDS
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Vecchio 13 aprile 16, 22:14   #11 (permalink)  Top
maxbara
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Originalmente inviato da fradellaq Visualizza messaggio
Io preferisco invece incollaggi forti e sicuri. Dopo qualche atterraggio poco ortodosso sarebbe "ameno" il distacco di un servo per un incollaggio che cede in volo. In caso di urti decisi magari si sgrana il servo o si scatafascia tutto.
Beh insomma.. sgranare un servo come un MKS da flap da 13kg non la vedo facile, se per caso dai una discreta legnata io preferisco rifare l'incollaggio della vaschetta piuttosto che strappare tutta l'ala superiore... cosa serve?
Poi ognuno fa quel che vuole

comunque non si staccano in volo... ci avevo già pensato sai? non si riesce a spiegare su un forum, dovresti vederlo di persona.. sono come gli incollaggi degli attacchi ortodontici, puoi tirare con 25 kg e non si staccano, poi con un colpo secco si staccano di colpo.. è questo il senso, non ci sono incertezze o tiene tutto o non tiene.
e si calcola la tenuta.. ma ci vuole la mano

Ciao
Massimiliano

Ultima modifica di maxbara : 13 aprile 16 alle ore 22:21
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