Discussione: Costruiamo il Nibbio
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 aprile 16, 19:10   #435 (permalink)  Top
StarT-rex
User

L'avatar di StarT-rex

Data registr.: 23-08-2006
Citazione:
Originalmente inviato da 622090 Visualizza messaggio
Identica alla mia che però non entra. Eppure la prima ordinata è 52 x 70 ed è arrotondata come da disegno. Non capisco.
Grazie comunque Trex
Si, ho misurato l'estremità del mio modello, ricordavo di aver grattato tanto senza misurare dal progetto: la punta estrema, comprese le fiancate anch'esse rastremate, è di 48*66 mm. Infatti la misura della naca dovrai trovarla almeno 5 mm all'interno, altrimenti non riuscirai a fissarla

I piani orizzontali sono in posizione, ho temuto il peggio e chiamato in soccorso un pò di Santi che mi hanno guidato, non è stato semplicissimo ma l'importante è portare a casa il risultato.
Non scandalizzatevi, tutto tornerà meglio di prima (non è che ci vuole tanto eh! )

Per quanto riguarda la batteria (da 3000 mAh), avrei pensato di spostare il supporto calamite che impedisce l'ingresso e metterlo sul lato obliquo, ovviamente spostando anche quello sulla capottina.

Avete altre idee?
Grazie!!

Gran deNegato
SONO UN UOMO CHE SI E' FATTO DA SOLO ..... sule ch' aggia liggiut malamend le istruzioni (Nunn'é o ver... le istruzioni nun ce stavn proprij)
StarT-rex non è collegato   Rispondi citando