BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Una rappresentanza politica per tutti gli aeromodellisti
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 aprile 16, 15:38   #7 (permalink)  Top
romoloman
Adv Moderator

L'avatar di romoloman

Data registr.: 15-08-2007
Citazione:
Originalmente inviato da grazi Visualizza messaggio
Ma una TURBINA (senza telecamera) quanto costa? Un aliante da pendio di quelli seri SENZA TELECAMERA quanto costa?
Mi associo alla domanda ma ci sei o ci fai ?
il tuo solito modo idiota di prendere tre parole da una frase e usarle per tuttaltro.
Ho scritto che nessuno spende migliaia di euro per fare le foto ad un campo di volo.
Lo dimostrano i filmati su youtube.
Posso spendere migliaia di euro per farmi un aliante da pendio, ma lo scopo è volare in pendio.
Posso spendere migliaia di € per comprarmi un drone da ripresa, ma lo scopo è far riprese di qualcosa di più interessante di un campo arato.

Quanto al nero, l'ossessione non è mia ma dei produttori di SAPR certificati che si vedono soffiare il boccone dai vari phantom e amenità del genere, te lo posso anche certificare perchè di produttori con cui sono in contatto per via della radio ne conosco parecchi che sono incazzati come biscie a cui viene pestata la coda.
Hanno trovato sponda in ENAC perchè a differenza degli aeromodellisti si sono uniti e hanno fatto fronte più o meno comune sapendosi far ascoltare senza fare cause ricorsi al tar etc etc...

Guarda se tu non fossi la miglior pubblicità e testimonianza del fatto che un'associazione del genere va fatta, probabilmente ti avrei già bannato ai sensi del regolamento. Ma dato che con le tue idiozie sei il miglior testimonial della necessità di costituire un'associazione, è meglio che tu resti qui con noi....
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766

Ultima modifica di romoloman : 13 aprile 16 alle ore 15:48
romoloman non è collegato   Rispondi citando