Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 aprile 16, 14:58   #15 (permalink)  Top
Sergio_Pers
User

Data registr.: 24-02-2007
Citazione:
Originalmente inviato da giava76 Visualizza messaggio
Imbarazzante.
Speriamo che non leggano gli stranieri.. che balle fare sempre la figura degli italiani.
Comunque, visto che sono state due belle giornate e io sono tra gli ignoranti che non si sono accorti di tutte queste brutte cose dico grazie a Flavio e Roberto (in particolare ma anche a tutti gli altri ) per avermi insegnato cosa significa F3k e come sia viverlo in gruppo divertendosi.
Alla prossima!
Citazione:
Originalmente inviato da Asso52 Visualizza messaggio
Scusate, da neofita mi stà scappando la poesia ancor prima di iniziare!
Detto questo vogliamo parlare di cose serie? Magari di come si è svolta la gara, classifiche, note tecniche oppure pettiniamo gli istrici contropelo?
Scusate la franchezza e sorry!
Enry
Mi fa piacere leggere che la F3K sia fatta ancora da persone appassionate ed aliene a beghe di vario genere.

L' F3K e' bella, appassionante , semplice e sofisticata allo stesso tempo.
Mi manca molto dopo che (per motivi personali) ho dovuto smettere.... l'ho allattata, cambiato i pannolini ecc.. voi che siete la forza VIVA non lasciatevi traviare.

Una cattiveria ( ma di quelle vere !!! )

E se per qualche tempo mandassimo a quel paese i campionati ( italiani, europei, mondiali ecc..) ?? Lasciando inalterate le internazionali ???

Perderemo qualcuno dei big (volutamente minuscolo ... per il perché, basta chiedere), ma fra un sano divertimento ed un'aria inquinata voi cosa scegliereste ???

Sono pazzo ? .... forse si ( "Elogio della Follia" di Erasmo da Rotterdam )

Sergio

PS Anch'io sono in ansiosa attesa di classifiche

Ultima modifica di Sergio_Pers : 13 aprile 16 alle ore 15:05
Sergio_Pers non è collegato   Rispondi citando