Citazione:
Originalmente inviato da innesi [...] Continuo rimanere sempre più deluso da stò modello |
In qualità di (felice) pilota di HCP80 V2, un vero gioiellino cui forse (mafforse) il Nano CP X dà qualche punto in pura agilità, nondimeno generoso nelle prestazioni, con un ottimo rapporto peso/potenza, un rateo di rollio di tutto rispetto più coda che un motorino da 6 mm riesce a tenere davvero inchiodata, sono meravigliato dal comportamento del tuo esemplare. Oltretutto la HiSKY H-6 a mio modesto parere è una signora radio la cui pecca principale è l'aspetto meno 'serioso' di altre trasmittenti blasonate.
Da bravo beta tester (così va la vita :-P ) sono passato attraverso la trafila del 'baco' software della prima generazione di riceventi, affette da grave latenza in modo normale ossia ad accelerometri disabilitati, difetto puntualmente riscontrato da tutti gli acquirenti della prima serie e problema preso all'istante in carico da HiSKY la quale a mezzo BangGood ha provveduto non solo a sostituire gratuitamente la scheda difettosa a tutti gli acquirenti ma soprattutto a prestare attivamente ascolto alle diverse segnalazioni dei piloti tese a portare all'attenzione del produttore i problemi grandi e piccoli esibiti dal modello. Ho dato il mio contributo segnalando alcune incongruenze, poi risolte sul mio esemplare in modo artigianale e di cui ho lasciato abbondante descrizione corredata di diverse immagini proprio su RC Groups. Il forum ospita, oltre che il thread "Discuss anything" sui microelicotteri HiSKY in generale, almeno un paio di thread dedicati all'HCP 80 V2 mentre i miei interventi sono raggiungibili da qui:
>
RC Groups - View Single Post - The official HiSky discuss anything thread
>
RC Groups - View Single Post - The official HiSky discuss anything thread
Una vicenda non dissimile, pure risoltasi positivamente, ha funestato anche il lancio sul mercato dell'HCP 100S.
Se serve assistenza specifica su questo'elicottero... Come pilota mi considero ancora un principiante, tuttavia in qualità di hobbista ormai conosco questo modello a menadito, mi sono (ovviamente) procurato una congrua fornitura di ricambi, l'ho ottimizzato e personalizzato ed oggi è la star del mio piccolo eliporto; pertanto mi metto a disposizione della comunità.
Tienici aggiornati!