BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Una rappresentanza politica per tutti gli aeromodellisti
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 aprile 16, 14:22   #580 (permalink)  Top
-OGGO-
User

L'avatar di -OGGO-

Data registr.: 21-11-2007
Citazione:
Originalmente inviato da staudacher300 Visualizza messaggio
Non banno nessuno se si parla civilmente, e finora l'avete fatto quindi non ce ne sarebbe motivo.
Però é offtopic e pure lesivo dell'interesse che, lo ricordo, sarebbe comune.
State confermando per iscritto che quanto si vuol fare serve come il pane, ma questo lo si sapeva.
Sul Offtopic..in parte hai ragione..ma negare che la FIAM..non abbia raggiunto dei traguardi che possano aver contribuito a rendere migliore l'aeromodellismo..mi sembra ingiusto..e a volte come viene descritta questa rasenta la diffamazione.

Resta chiaro, che a tutti, debba essere riconosciuto il diritto di dire la propria ,sia questa pro o contro FIAM o altro..farlo.resta il sale della Demos....nessuno nasce perfetto..e quindi le critiche , se ci sono debbono essere sempre bene accette se costruttive..se invece, sono solo per metterla in "caciara"..bhe allora caciara per caciara..mi si invita a nozze..in mezzo secolo ne avrò lette e sentite..di verità in questo mondo..o no..?

Quanto al nuovo "soggetto"..personalmente nessun problema..ben venga..feci lo stesso augurio alla FANI..e non vedo perché non lo debbo fare ancora.

Quanto a quel ....serva come il pane..mha..io resto scettico..cmq ben vengano i risultati..io vista l'età ..( grattandomi alla grande !.. ) forse non ne potrò godere o chissà anche subire...dopo tutto per oltre 50 anni..il mio hobby..me lo sono goduto come ..dove..e quando..senza tanti problemi..è bastato solo usare il sale della zucca....dopo tutto c'erano solo da rispettare un paio di regole..in primis il buonsenso e il rispetto..pur nelle diversità ...del proprio prossimo..