Discussione: Costruiamo il Nibbio
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 aprile 16, 14:10   #430 (permalink)  Top
StarT-rex
User

L'avatar di StarT-rex

Data registr.: 23-08-2006
Citazione:
Originalmente inviato da 622090 Visualizza messaggio
Ho un po' di problemi con la naca del motore che non entra e non sormonta la prima ordinata. Per favore TRex mi misuri la larghezza della tua naca che dovrebbe essere qualche mm in più di 52. Mentre in altezza dovrebbe essere intorno a 73 mm. Grazie

Claudio
Appena dopo pranzo ti faccio sapere, comunque considera che il naso della fuso lo devi rastremare, sul progetto c'è anche il disegno.
Se già l'hai fatto non so... cmq ti posterò fra poco le misure.

Stamattina ho cominciato "l'operazione P.", fin qua tutto bene, ho rimosso il rivestimento da un lato dello stabilizzatore, praticato le incisioni anche sull'equilibratore, i fori coincidono.
Il problema è che di spazio di manovra ce n'è davvero poco, bisogna inserire prima l'equilibratore e poi lo stabilizzatore e non è facilissimo inserire le cerniere nelle incisioni.
Comunque le ho incollate sul quota, così intanto che pranzo si asciuga per bene, poi a pancia piena, forse sarà più facile

Dimenticavo: una pessima notizia! La batteria non ci entra più
Dopo aver messo i supporti delle calamite si è ridotto lo spazio... Porca l'oca
Ho già individuato come effettuare la modifica, e purtroppo devo intervenire su una parte già rivestita. Fa niente, l'importante è risolvere

Gran deNegato
SONO UN UOMO CHE SI E' FATTO DA SOLO ..... sule ch' aggia liggiut malamend le istruzioni (Nunn'é o ver... le istruzioni nun ce stavn proprij)

Ultima modifica di StarT-rex : 13 aprile 16 alle ore 14:14
StarT-rex non è collegato   Rispondi citando