Citazione:
Originalmente inviato da tereleo Ciao, con svariati modelli presi anche usati e rotti e rimessi assieme (letteralmente) con poliuretanica mai avuto problemi...se lo spazio da ricostruire è tanto ci mescoli prima una goccia di acqua per aumentare la velocità di espansione, se sono veri e propri incollaggi la si usa "naturale" che comunque con l'umidità presente nell'aria espande comunque...penetrando fra i pallini assicura sempre un incollaggio meccanico (più che chimico) molto robusto. Inoltre permette di posizionare i pezzi con calma, di riprenderli e quando è semidura di essere modellata a ...ditate...senza problemi. Un off topic: ho anch'io un Merlin che però non sono mai riuscito a far volare bene in quanto nonappena di da di elevatore si gira sottosopra. Provato varie correzioni ma invano...qualche consiglio? Visto che sei di Bergamo posso anche fare una trasferta...risolutiva....grazie, ciao a tutti. |
snappa...
![:D](/forum/images/smilies/biggrin.gif)
avevo un kiosho majestic che lo faceva sempre, mai risolto, solo attenuato il problema.
prova a dare meno elevatore, riduci fortemente la corsa e prova.