Discussione: picchiata devastante
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 marzo 07, 17:30   #22 (permalink)  Top
ranox
UserPlus
 
L'avatar di ranox
 
Data registr.: 07-05-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 12.964
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da luca.masali
E buttare un aliante giù dal pendio senza accendere la RX l'ho fatto solo io?

Devo dire che ha volato magnificamente. E visto che sono un uomo con poco cervello ma tanto culo, dopo ventisei lunghissimi minuti di planata è atterrato a cinque minuti di passeggiata senza ammazzare nessuno
Presente!
volo stupendo con il KA6-Cr di valenta (tutto fibra).
atterro e spengo il modello, lascio acceso il tx per ciclare le batterie, mi fumo una bella sigaretta seduto a godermi il panorama ed una coppia di falchetti in termica.
E' stato un attimo. Sigaretta finita, vedo il tx acceso sul prato a fianco a me, prendo il KA6 e lo fiondo nel baratro spento

Appena lanciato, col modello ben bilanciato ha iniziato a scendere, ha preso un pò di velocità e quindi a risalire dritto come un fuso. mi son gustato lo spettacolo, ignaro che la rx fosse spenta. dopo circa 30 secondi decido di dar inizio alle acro-danze. Alettoni a sx e via.. ho detto: "alettoni a sinistra e VIA!"..
Via na ceppa... ha continuato dritto. In quel momento ho realizzato che non ero io a comandarlo
Dato che c'è Murphy madre natura ha piazzato sotto il ka6 una bella termicona, è salito, salito, salito.. poi ha messo su il muso (stallo).
Poi ha messo il muso giù, con il piano di quota ovviamente fermo a zero.
Dritto a 90° verso il pendio... inizio a corrergli dietro scapicollandomi giù per il pendio.
"Murphy il ritorno". centrata a velocità inimmaginabile ed ovviamente di muso l'unica roccia nel raggio di un chilometro. Ho visto le semiali schizzare in paradiso.

Un saluto
Roberto
Roma
__________________
WWW.AAVIP.IT
ranox non è collegato   Rispondi citando