Citazione:
Originalmente inviato da grazi Perchè mi dispiacerebbe MOLTO andare a un prossimo Novegro e trovare il cartello "Se cercate gli aeromodellisti ne sono rimasti quattordici all' Oasi Naturalistica di Pombia".
In natura c'è una numerosità di popolazione sotto la quale il branco (o addirittura la specie) si estingue. Non è questione di disponibilità di cibo, ha piuttosto a che fare con l'interazione con ALTRI branchi. Se questa interazione non c'è la tribù sparisce.
I multicotteri sono banditi, i volatori "domingueros" cominciano a essere guardati con sufficienza. Due ali e una ricevente sono già troppo, vogliamo il modellista Highlander.. @ Enzo, davvero il problema sarei IO? Non è più colpa dei "ddddroni"?
Potreste anche essere gli ideologhi di un nuovo Rinascimento modellistico, per quello che mi riguarda. In ogni caso le rivoluzioni le hanno sempre scatenati in pochi, di solito intellettuali di fascia alta. Quindi potrebbe riuscirci anche una Sporca Dozzina. Ma non da soli e da fuori. |
Ovviamente se si rientra in argomento rispondo con piacere
Credo sia ovvio che il problema fondamentale per Enac siano i droni.
Per questo insisto su questo punto e trovo una stronz.ta la tua presa per i fondelli di alcuni post fa.
Vedo di spiegarmi meglio
Immagino tu vada nel sito di Fiam. Bene li troverai un documento interessante.
Alla fine dell'articolo ATTENZIONE PERICOLO troverai un pdf dell'ANSV.
A prescindere dal pararsi il culo con la frase in neretto dell'articolo, come se i campi Fiam, Fani o AeCI brullicassero di potenziali coglioni, quello scritto da ANSV lo trovo importante.
Buoni e cattivi
Si certo quelli che vedi nel pdf .....da Caiolo ad Olbia a Capodichino passando per Milano e Roma...possiamo definirli delinquenti?....Coglioni?......o come vuoi tu.
Sta di fatto che il problema
esiste ed è in continua crescita e se continuerà cosi ci metteranno a terra tutti
Ma sono tutti cosi?
Direi di no, anche perchè ne conosco diversi che volano a vista, in campi sicuri.....e per assurdo forse più sicuri di un normale aeromodello, in caso di perdita di segnale radio.
Questi possiamo definirli i Buoni
Possiamo nascondere la testa come gli struzzi, ma questo fenomeno e modo di volare è in continua espansione.
Quindi o chi ha la testa sulle spalle, chiamiamoli buoni, aiutano il mondo modellistico educando chi inizia o ci troveremo con il fenomeno dei coglioni in aumento
non si possono emarginare, occorre collaborare assieme.
Spero di essere stato chiaro