Discussione: Revo 2.5 conversione
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 aprile 16, 22:50   #16 (permalink)  Top
falex71
User

Data registr.: 03-06-2010
Citazione:
Originalmente inviato da general lee Visualizza messaggio
Il revo il parastrappi ce l'ha ma nulla può con la potenza di qualunque brushless
se fosse un'accorgimento valido lo monterebbero tutte le auto..gli ingranaggi ed il tutto nasce per un motore nitro che è comunque meno brutale e purtroppo non regge credimi ho ancora il revo convertito e sò di che parlo. .
per il fatto delle impennate come dicevo qualsiasi erevo lo si può settare in maniera identica al revo cambiano solo molle e rocker..
comunque in bocca al lupo per il lavoro tienici aggiornati
Dopo un paio Di prove al banco il rumoraccio della trasmissione con il cambio marcia non mi convinceva quindi ho deciso di aprirla pensando di trovare ingranaggi già stanchi. Invece sembrano nuovi ma ho optato per il blocco della seconda con i soliti metodi, viti e colla a caldo sacrificando l'idea originaria del cambio e tutti gli annessi, servi per retro e freno. Tolto tutto mi avanza un sacco di spazio per piazzare l'elettronica, alla fine credo che andrò di brushless tosto e 4 s . Il blu del telaio mi piace assai, mi toccherà usare xe run e lipo lrp per rimanere in tinta :-)
blade nano cpx, associated T4.2, specr S2 10.5 losi 810 brushless, hilux 1.9 toyo, cj7 scaler, losi rally 1/24, Tamiya TA02, xray T4 2013 rally conversion, xray T4 2015, xray x10 pancar, scorcher x3, xray b4.2, revo conversion, losi lst2 conversion
falex71 non è collegato   Rispondi citando