Citazione:
Originalmente inviato da sloper_marco Si ok, ma non è necessario scomodare la classificazione FAI per sapere che un aeromodello può essere un "aereo", un "aliante", un "elicottero", un "multicottero" o un "razzo".
La deroga serve per i multicotteri NON in FPV, visto che la FAI non li contempla.  |
eeee non m'é sembrata così scontata questa cosa frequentando il 3d, meglio stabilire dei punti fermi condivisi da tutti.
Sarà che faccio il tecnico e tutti i manuali seri iniziano con : " hai controllato che la spina sia bene inserita?"

Ps: ma gli f3u non volano in fpv in deroga al fatto che l'fpv qui da noi é vietato?
Oddio comincio ad esser cotto.
Citazione:
Originalmente inviato da Gianluigi_gav Hai spiegato benissimo e sei ineccepibile. Solo che non userei il verbo importunare: All'interno delle commissioni FAI trovi modellisti e persone molto disponibili e non si sentono affatto importunate quando si tratta di aeromodellismo; possono ascoltarti ma non hanno la "competenza istituzionale" per agire. |
Grazie Gianluigi, ho usato quel verbo perché in fin dei conti é solo questione di far chiarezza tra di noi e non mi pare neppure il caso di star li a parlarne con loro, é una piccola cosa in fin dei conti.
Apprendo della disponibilità e me ne compiaccio.