BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Una rappresentanza politica per tutti gli aeromodellisti
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 aprile 16, 19:26   #544 (permalink)  Top
grazi
Sospeso

Data registr.: 11-09-2015
Citazione:
Originalmente inviato da dea90 Visualizza messaggio
Ma visto che non te ne frega unabeataminchia di questa iniziativa perché non cambi aria e la pianti col tuo sport preferito?
Perchè mi dispiacerebbe MOLTO andare a un prossimo Novegro e trovare il cartello "Se cercate gli aeromodellisti ne sono rimasti quattordici all' Oasi Naturalistica di Pombia".
In natura c'è una numerosità di popolazione sotto la quale il branco (o addirittura la specie) si estingue. Non è questione di disponibilità di cibo, ha piuttosto a che fare con l'interazione con ALTRI branchi. Se questa interazione non c'è la tribù sparisce.
I multicotteri sono banditi, i volatori "domingueros" cominciano a essere guardati con sufficienza. Due ali e una ricevente sono già troppo, vogliamo il modellista Highlander..

@ Enzo, davvero il problema sarei IO? Non è più colpa dei "ddddroni"?

Citazione:
non eravamo quattro pestatasti cino-prezzolati?
Potreste anche essere gli ideologhi di un nuovo Rinascimento modellistico, per quello che mi riguarda. In ogni caso le rivoluzioni le hanno sempre scatenati in pochi, di solito intellettuali di fascia alta. Quindi potrebbe riuscirci anche una Sporca Dozzina. Ma non da soli e da fuori.
grazi non è collegato   Rispondi citando