Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 aprile 16, 13:24   #504 (permalink)  Top
romoloman
Adv Moderator

L'avatar di romoloman

Data registr.: 15-08-2007
Citazione:
Originalmente inviato da eriskio Visualizza messaggio
Insomma nello spazio consentito perché dovrebbe essere un limite avere o meno la telecamera a bordo, gli occhiali FPV, o il navigatore GPS o far volare multicotteri, libellule et similia?
Perché se mi permetti per volare in un area di 500m per 500m un autopilota non serve, ma ancor più per la seguente risposta che non mi piace darti ma che purtroppo so di doverti dare...

Perché siamo italiani e perché sappiamo benissimo che dati quegli spazi la gente se ne andrebbe in giro.
Perché sappiamo benissimo che c'è gente che si è appellata a licenze da radioamatore per giustificare potenze e frequenze illecite ben sapendo che dai mezzi aerei un radioamatore non può trasmettere.
Ci vogliamo forse dimenticare tutte le argomentazioni da azzeccagarbugli tirate fuori dai sostenitori del long range ?
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766
romoloman non è collegato   Rispondi citando