Citazione:
Originalmente inviato da superb Gli upgrade in metallo non servono a nulla, lascia stare.
Molto comode le 5 lipo Goo da 520 con il carichino da 5 |
Ne ho ordinate 3 insieme all'eli
Sul V911 ne avevo prese 6 da 200 mAh ma di solito ne uso quasi sempre 3 per volta
25/28 minuti circa di volo effettivo solitamente mi bastano... Soprattutto con gli ELI
che trovo molto divertenti ma stressanti
I quadricotteri come il Syma X5 C-1 li trovo rilassanti ma noiosi... troppo stabili anche con il vento che palle ti perdona sempre tutto!
Quello più divertente che ho è sta scheggia impazzita qui!
Yizhan X4 New Design 4 Channel 6 Axis Gyro 2.4GHz Quadcopter with 3D Flip Flying Function-25.15 and Free Shipping| GearBest.com
l'ho voluto assolutamente prendere dopo che ho visto un filmato pazzesco su Youtube
dove dava filo da torcere ad un classe 250 race da 390... mentre il piccolino costa 25
E' uno spettacolo 3 modalità di volo dalla più tranquilla per i principianti alla 3 che
permette evoluzioni, acrobazie... di tutto e di più. Inoltre a parte 2 eliche... per ora toccando ferro... sembra indistruttibile (Crash pazzeschi tipo cadere dal terzo piano inclinato di lato sui sassi... una soffiata alla polvere ed è ripartito!)
Però gli aerei li trovo ancora più rilassanti e pacifici in assoluto, almeno i miei trainer;
Ovvio che i Jet potrebbero innervosire un attimo
Mi sà che sono andato un pelino off topic
la finisco qui