Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 aprile 16, 21:04   #516 (permalink)  Top
FraMor79
User

Data registr.: 30-01-2016
Citazione:
Originalmente inviato da superb Visualizza messaggio
Gli upgrade in metallo non servono a nulla, lascia stare.
Molto comode le 5 lipo Goo da 520 con il carichino da 5
Ne ho ordinate 3 insieme all'eli

Sul V911 ne avevo prese 6 da 200 mAh ma di solito ne uso quasi sempre 3 per volta
25/28 minuti circa di volo effettivo solitamente mi bastano... Soprattutto con gli ELI
che trovo molto divertenti ma stressanti

I quadricotteri come il Syma X5 C-1 li trovo rilassanti ma noiosi... troppo stabili anche con il vento che palle ti perdona sempre tutto!

Quello più divertente che ho è sta scheggia impazzita qui!
Yizhan X4 New Design 4 Channel 6 Axis Gyro 2.4GHz Quadcopter with 3D Flip Flying Function-25.15 and Free Shipping| GearBest.com

l'ho voluto assolutamente prendere dopo che ho visto un filmato pazzesco su Youtube
dove dava filo da torcere ad un classe 250 race da 390€... mentre il piccolino costa 25 €

E' uno spettacolo 3 modalità di volo dalla più tranquilla per i principianti alla 3 che
permette evoluzioni, acrobazie... di tutto e di più. Inoltre a parte 2 eliche... per ora toccando ferro... sembra indistruttibile (Crash pazzeschi tipo cadere dal terzo piano inclinato di lato sui sassi... una soffiata alla polvere ed è ripartito!)

Però gli aerei li trovo ancora più rilassanti e pacifici in assoluto, almeno i miei trainer;

Ovvio che i Jet potrebbero innervosire un attimo

Mi sà che sono andato un pelino off topic

la finisco qui
FraMor79 non è collegato   Rispondi citando