Citazione:
Originalmente inviato da EnzoG Prima buca e primo capitombolo.
Poniamo il caso che per credo, amicizia o semplicemente per comodità, volessi restare associato di XXXXYYY (si vedano AeCI, Fani o Fiam) posso aderire a questa iniziativa?
La finalità credo sia quello di avere il maggior consenso possibile, tale da potersi mettere al tavolo di Enac ed Enav e ottenere qualcosa di valido per il modellismo italiano.
Ho capito bene la finalità?
è questa?
Fare guerre in questi anni ha portato ai risultati che vediamo
A dire il vero un paio d'anni fa avevamo provato a mettere insieme le tre realtà maggiori per fare un fronte comune.
A parole almeno due realtà erano concordi (a parole) ma in verità ognuno tirava per il suo mulino.
Questa iniziativa che vuole nascere deve per forza essere sopra delle parti e raccogliere consensi da ogni altra associazione........perdonatemi se insisto anche dronisti
Altre realtà, che devono continuare a vivere la loro vita senza che questa nuova iniziativa entri in conflitto con loro.
Fatti concreti e obiettivi "raggiungibili"
Se così non fosse la strada è segnata |
Di guerre intestine e di politica aeromodellistica credo che ne abbiamo tutti un po piene le scatole, pertanto se qualcosa nasce é bene che non sia un qualcosa contro.
Quindi penso di poter dire che se uno fa parte anche dell' improbabile "arciconfraternita del servocomando" non é cosa che dovrebbe riguardarci.
Capisco che gli sforzi di mettere d'accordo le realtà esistenti sia andato perduto in passato, ma oggi c'é una certa impellenza, bisogna smuovere le cose, ed é bene che si sappia che la
gente lo vuole, non Enzo o Sandro.
Il sondaggio é stato proposto per questo.
Fatti raggiungibili e concreti...possiamo anche sapere cosa vogliamo e cosa vogliamo raggiungere, ma di qui ad avere anche solo una vaga probabilità di dire che son cose raggiungibili, in Italia ce ne passa.
Che il terreno non sia fertile é ben chiaro.
Chi ha capito che questa vuole essere una guerra sta sbagliando.