Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 aprile 16, 11:40   #13 (permalink)  Top
ClaBos
User

L'avatar di ClaBos

Data registr.: 18-06-2004
Invia un messaggio via MSN a ClaBos
Citazione:
Originalmente inviato da pappa Visualizza messaggio
Non vedo l'ora che tu la completi , è un telaio che non avevo mai visto in questa configurazione , io ho il modello a 4 sospensioni e mi sta arrivando quello rigido col basculino anteriore , la tua è una via di mezzo con l'avantreno primo tipo ed il posteriore rigido : fantastica !!!!!

Una volta tolta la ruggine ti conviene usare un olio da arma da fuoco per non farla riformare io uso l'olio di vasellina spray per non avere il modello che "unge" altrimenti mi tocca divorziare
Il telaio era tutto ossidato..prima l'ho pulito con il cif..poi l'ho passato tutto con la carta vetrata da 400 e per finire con la 1000 ad acqua.

In settimana dovrei ricevere i pezzi che mancano.

Ieri pomeriggio ho smontato il motore completamente e sostituito i due cuscinetti di banco.É un Ops da 3,5 cc con scarico laterale..non sarà un missile ma per provarla andrà benone.

Uso anch'io l'olio di vasellina..ma non quello spray..non ho problemi con moglie e mobili in quanto in taverna ho il mio banco da lavoro.

Unica cosa che non ho trovato sono le gomme..non saprei dove reperirle..qualche consiglio?
ClaBos non è collegato   Rispondi citando