Discussione: Costruiamo il Nibbio
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 aprile 16, 22:06   #411 (permalink)  Top
StarT-rex
User

L'avatar di StarT-rex

Data registr.: 23-08-2006
Citazione:
Originalmente inviato da angelobev Visualizza messaggio
Visto che le hai penserei di farle intercambiabili.
Così ti rendi anche conto delle differenze in volo e a terra.

Cavoli... non sono così bravo da poter escogitare un sistema per togliere/mettere le tip grandi, anzi!!!
quelle piccoline non sarebbe un gran problema, cmq ormai le ho fissate (quelle grandi) e sono sotto "camicia di forza", domani metterò le foto.
Ho anche realizzato in compensato di betulla una base/spessore con annesse alette per poterci avvitare la naca, è brutta da morire ma non si vede, e comunque mi ha risolto il problema

Poi ho sistemato i servi, domani provvederò a tagliare le guaine dei rinvii e montare le squadrette, se avete consigli, trucchetti o accorgimenti... Grazie!!

Ho fatto anche un'altra cosa: è venuta una schifezza! anche la macchina fotografica che riprendeva una riga scura (presumo di colla rimasta scoperta dopo il ritiro dell'oracover) si è rifiutata di aggiustare il fuoco

E' solo il primo pezzo del primo modello, se migliorerò con la pratica, sicuramente lo rifarò, altrimenti.... lo lascio così, il piccolino ha già passato troppo tempo lontano dal suo habitat naturale

Gran deNegato
SONO UN UOMO CHE SI E' FATTO DA SOLO ..... sule ch' aggia liggiut malamend le istruzioni (Nunn'é o ver... le istruzioni nun ce stavn proprij)
StarT-rex non è collegato   Rispondi citando