Citazione:
Originalmente inviato da StarT-rex Si, un tubetto di carbonio da 3 mm ce l'ho, potrei fare lo stesso lavoretto dell'equilibratore oppure metterci la tip che vi avevo già fatto vedere
Il progetto prevede la doppia possibilità, infatti sono fornite entrambe. Lasciare intera quella grande non è che mi piaccia troppo.
Eh si, di gobbette ce ne sono eccome! Si vede un leggero avvallamento fra le centine ma quella più brutta è la gobba centrale in corrispondenza dell'incollaggio di due tavolette.
Questa dell'oracover è nuova, posso fare le cerniere direttamente con quello? |
Rifalle da capo o affogaci un rinforzo, è un ordine!
Se le lasci così sottili di balsa tenero, si piegheranno al primo urto. E andranno a bloccare l'alettone. E non è igienico volare con gli alettoni bloccati.
Le cerniere le puoi fare anche di oracover, ma se usi l'oracover scale te lo sconsiglio perchè se un domani dovrai rimuoverlo è facile che ti resti appiccicato lo strato argentato sottostante che poi dovrai togliere con olio di gomito e diluente nitro. Per cui usa il nastro trasparente che è più facile da mettere e da togliere. Mi raccomando i criss-cross.