Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 marzo 07, 14:23   #331 (permalink)  Top
Lanco
User
 
L'avatar di Lanco
 
Data registr.: 22-01-2007
Messaggi: 2.157
Citazione:
Originalmente inviato da Eversor
wow dopo aver letto tutte le 33 pagine .. volevo sapere una cosa...

obbiettivamente è meglio il cp2 o il suo cugino walkera?
piu che altro perchè leggedo questa discussione mi deprimevo sempre di più.. nel senso che l'eli anke da nuovo è da tarare,equilibrare,insomma fare un po di lavoretti e in ogni caso sembra vibri sempre molto o sbaglio?
Comprendo la benevola provocazione.
Naturalmente io non conosco il 'cugino' e non posso dirti.
Il cp2 (non il cp1) ha il passo variabile ed è stato acquistato da -penso- tutti noi quando eravano a corto di esperienza.
E' stato un mulo con il quale stiamo cercando di imparare.
In mano ai bravi fa faville, come puoi vedere nei vari video pubblicitari.
Noi stiamo cercando ed abbiamo cercato di migliorarlo risolvendo e cercando di risolvere vari problemi e tanti ne abbiamo risolti per renderlo più adatto alle nostre capacità.
No so gli altri come siano messi.
Per quanto riguarda i miei eli ti posso dire che volo tranquillamente dentro il garage di casa. Li tengo con la massima sicurezza e mi alleno a fare degli 8.
Il cp2 ha dei limiti e mi piacerebbe potenziarlo per farlo essere più preciso, però v'è da considerare che il peso è formemente influenzato dalla perturbazione di aria che crea nell'ambiente e che lo fa andare da tutte le parti.
Le vibrazioni: il mio vola come detto benissimo nonostante abbia avuto un centinaio di crash.
Sarei curioso di prenderne uno nuovo, perchè me lo ricordo all'epoca più potente e nervoso. Ma ero anche agli inizi.
In teoria potrei provare il volo rovescio, ma occorre spazio perchè non conosco le reazioni mie e del modello.
Insomma è un modello del tutto onesto che si ripara agevolmente e con il quale, se farai tesoro dei consigli dati in questa ed in altre discussioni, potrai apprendere più facilmente.
Lanco non è collegato   Rispondi citando