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Vecchio 09 aprile 16, 15:45   #6758 (permalink)  Top
Elican
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Per gli ammo, ho tutto originale con molle con segno verde.
Visto che "spancia" parecchio volevo comprare sempre originali le molle black per il posteriore e tan per l'anteriore ma mi chiedevo se bastassero le molle o l'olio deve andare di pari passo...

In questo secondo caso vedo che l'olio da stock lo indicano come un SAE 40w: ma cosa significa? sarebbe come ordine di misura il wt? se così fosse il 40w (o 40wt) corrisponde a circa un 500 cst e a questo punto prenderei le molle black e tan cambiando l'olio con un 700cst (per sterrato principalmente, per cui mi servono ammo cmq morbidi, altrimenti saltella).

Corretto o ho detto qualcosa di strano? Per le gradazioni? Va bene la stessa sia sul posteriore che sull'anteriore o le debbo diversificare (tipo 800 posteriore e 700 anteriore)?

per il sottosterzo invece non si può agire ad esempio sulla campanatura o qcosa del genere?
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