Citazione:
Originalmente inviato da Kat Sitwoy Purtroppo, e non lo sa quasi nessuno, gli ultimi quattro anni del RMS sono stati davvero travagliati. Prima, grazie (si fa per dire...) all'ottusità dell'Aero Club d'Italia, la manifestazione ha rischiato più volte di di non andare in porto. Poi, per fortuna, un accordo è stato trovato e dall'anno scorso le cose sembravano essersi rimesse sui giusti binari, ma non è bastato.
Dietro a quel comunicato non c'è assolutamente nulla, è la pura verità: Paolo Dapporto non è più un ragazzino, Zamboni ha qualche problema di salute, chi doveva subentrare evidentemente si è trovato di fronte ad un compito più oneroso del previsto e... fine.
Saranno contenti gli imbecilli che per tanti anni hanno sfracassato i coglioni con le loro lamentele puerili: "... L'ingresso è troppo caro... Le salamelle e l'acqua costano troppo... faceva troppo caldo... pioveva troppo... e il fango... e la polvere... e... L'ANIMA DEL LI MEJO MORTACCI LORO!!!  |
Questo è normale;
il fatto che la "giente" giudichi sempre cio' che gli altri fanno, possibilmente in peggio, c'è sempre stata e sempre ci sara'...
Ce stata gente che comunque apprezzava il raduno, lo diceva e lo pubblicava anche qui sul barone..
Cmq. al di la' di tutto a me è parso strano che, con l'organizzazione gia' partita, solo ora è stato deciso di fermare il tutto..anche per questo mi vien da pensare che si sia trattato di, come dire, problematiche esterne agli organizzatori di tale evento..
R.