Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 aprile 16, 12:14   #777 (permalink)  Top
mek78
User

Data registr.: 18-09-2006
Anch'io mi sono comprato un habu32 e con molta calma lo sto montando.
Se posso chiedervi avrei alcune domande:

1) ho visto sul tubo un cinese che spiegava l'atterraggio ma ovviamente non conosco il cinese, quello che fa vedere è che dando flap da anche un paio di mm a picchiare come avete già detto in questo post, però dà anche un paio di mm di alettoni all'insù tipo butterfly, qualcuno ci ha provato?

2) in decollo usate 1/2 flap o senza? io devo partire da erba

3) nella fusoliera c'è una mensola per piazzare sopra la batteria ma non è meglio tenerla sul fondo per avvicinare il peso al livello ali? ma sempre quella mensola serve anche per irrigidire la struttura?

4) con quelle zampette praticamente rigide su erba la vedo veramente grigia, ho visto il kit tamjet che comunque son solo molle e niente smorzamento non proprio a buon mercato e dovrei ordinarle in usa, avete trovato alternative?

5) dato che sono abbastanza pratico di gyro sugli elicotteri ho ordinato un gyro per 45 euro HOBBYEAGLE ELECTRONIC TECHNOLOGY CO., LTD. perchè mi faceva comodo entrare in sbus e liberare canali sulla rx per gestire tutti i servi senza y e invertitori. Avete fatto delle prove con il gyro? non credo che serva in volo ma in decollo e atterraggio dovrebbe far comodo.

Grazie
Marco
mek78 non è collegato   Rispondi citando