come purtroppo sempre più spesso accade in italia sono riusciti, nelle grandi come nelle piccole realtà , a far sdegnare e allontanare le persone appassionate........una prece
Lettera di ringraziamento ad un amico di Bologna:
Carissimo Paolo,
sono fortemente addolorato della tua notizia in merito, in questi ultimi 26 anni hó mancato UNA volta sola, per motivi piú che sciocchi da parte mia, e me ne pento tanto...
l´amico mio che 27 anni fá mi segnó la tua manifestazione, probabilmente non há mai capito quanta gioia mi regalava - alla mia 1° apparizione il grande Gaddo mi fece volare con una mia autocostruzione ala bassa con ST 6,5 cc - al volo rovescio mi gridava: "...piú basso daii, ancora piú bassoooo..." e toccavo con deriva e spillo carburatore -- riparato i danni, mi lasciarono volare ancora la sera stessa, come mi lasciarono anche vendere l´usato che avevo con me, domenica sera me ne tornavo a casa con un bel gruzzolo di Lire in tasca -> l´anno dopo stesso mega-divertimento, addirittura ancora piú vendite, anche perché son ritornato il 2° anno con la macchina PIENA, ma piena di bella roba...
Con gli anni da privato sono venuti quelli anni da rivenditore professionista, con i miei viaggi all´estero anni dopo poi mi seguivano certi piloti di gran stazza, ed´ancora mi potevo esprimere alla grande, grazie a te, Paolo, grazie al grande Gaddo, grazie ai tuoi ragazzi dello staff, grazie al pubblico Italiano, che solo ad Ozzano, ripeto sopratutto da VOI hó potuto trovare amicizie eccellenti, come anche compratori sinceri, a vendere peró non é stato MAI la mia 1° forza a tirarmi lá in quella calda, torrida Ozzano -- piuttosto é stato il FEELING, una certa indescrivibile sensazione, un brivido giá la mattina presto, la pura e sincera gioia di essere lá sul posto, di poter fare quello che hó potuto fatto...
La Ozzano che conoscevo di cuore mi mancherá, ma tanto mi mancherá...
un salutone, un´abbraccio, un bacione, tuo
Andy Aichner