Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 aprile 16, 19:45   #6749 (permalink)  Top
Elican
User
 
Data registr.: 03-11-2012
Messaggi: 132
Citazione:
Originalmente inviato da Elican Visualizza messaggio
ok molto chiaro grazie.

Vedo che al massimo della corsa le ruote toccano effettivamente le barre rosse, probabilmente dovrei fermarmi qualche millimetro prima, corretto?

Montato il nuovo servo, invertito il senso ma anche seguendo la procedura descritta sul manuale i finecorsa non si settano come vorrei, forse perchè è stato invertito il movimento del servo?
Mi spiego: arrivato al punto di settaggio se sterzo a destra ad esempio di 30Gradi e li fisso con il pulsante "set"gli stessi gradi mi vengono settati automaticamente girando a sinistra...possibile?
Dopo un pò ho capito come fare, ma la procedura cambia dopo aver montato il servo Savox...la spiego se dovesse servire a qcuno:

Quando si installa il Savox, destra e sinistra sono invertite. Laciatelo così e fate la procedura descritta da manuale, poi invertite la destra e sinistra sempre con la procedura descritta nel manuale

Quindi:
Entrate nel menù, arrivate al passaggio del settaggio con la manopola. Settate prima girando a destra (setterete in realtà il finecorsa sx),
poi stessa cosa girando manopola a sinistra (setterai il finecorsa destro)

uscite e salvate e poi invertite con altra procedura
così funziona tutto

Ciao
Elican non è collegato   Rispondi citando