Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 aprile 16, 11:35   #14 (permalink)  Top
misterxfiles
User
 
Data registr.: 12-03-2014
Residenza: roma
Messaggi: 385
Citazione:
Originalmente inviato da Capitan Harlock Visualizza messaggio
ragazzi non scherziamo...basta aumentare la superficie di Scambio con l'aria esterna o magari e in aggiunta posizionarlo in posti dove l'aria viene forzata...Un regolatore che gestisce anche grosse correnti ad oggi ha rese dignitose...Scalda si ma prima di tutto sopra dimensionate i regolatori quando ne acquistate uno.


io parlo di cose del genere







Dissipatori di vecchie schede madri o Schede video senza ventilazione forzata son più che sufficienti nella maggior parte dei casi...Dissipatori fissati con una fascetta e pasta dissipante(paste che si usano tra processori e dissipatori le trovate da chi vende pc)...si rimette sopra il termo con la sua belle finestrella e vedrete che il vostro regolatore vi ringrazierà...in ogni modo ad oggi son pochi pochissimi i regolatori che non sono dotati di una Piastra di alluminio concepita ad ok per aumentare la superficie di Scambio.
si trovano anche piastre che si usano per le ram adatte all'uso...Basta aumentare la superficie di Scambio con l'esterno più si aumenta più si ha potere di dissipare il calore.


Ciao
Quindi possiamo dire che è Giusta la idea di applicare piastre termodissipatrici ma ma potrebbe essere una buona idea anche creare una finestra nel termorestringente per mettere a nudo la placchetta metallica già presente? In questo modo possiamo già far respirare meglio l'ESC altrimenti chiuso nella guaina restringente che per di piu nel mio caso è pure nera e quindi assorbente i raggi solari.
__________________
Phantom 2 no vision/ Tx video Immersion / pc ground station datalink 2.4 /mini iosd /goggles fatshark V2 /carbon props / sony fpvcam 600 linee/ Sj 4000 wifi/gimbal walkera g2 d/ Reptil aphid X8 homebuilt/Tarot gimbal T4 3d
misterxfiles non è collegato   Rispondi citando