Citazione:
Originalmente inviato da CRONO ho una radio differente e probabilmente non potrò essere di grande aiuto comunque per saettare tutti e due i fine corsa non è sufficiente andare nel menu del EPA (del corretto canale) dico tutti e due perché non c'è un solo fine corsa ma uno di minimo e uno di massimo e vanno settati con lo stick in tutt'e due le posizioni |
Citazione:
Originalmente inviato da CRONO Dimenticavo
quanto detto non è tutto in perché quello che utilizzi dovrebbe essere un regolatore car o settato per esserlo e parte da meta stick perché è fatto per essere montato sull'altro stick
dovresti cercare il manuale di istruzioni e settarlo per la posizione in cui è |
Grazie per due interventi, io ho già settato al 120% tutti e due i fine corsa; voglio dire che sia con lo stick di destra che di sinistra, spostati a sinistra e poi spostati a destra (o alto e in basso) ho impostato i 120, quindi sia per alieron (ch1) sx e dx che per throttle (ch3) su e giù.
Non ho capito la parte riguardante la 'car'? in che senso? come se ci fosse una retromarcia?