Citazione:
Originalmente inviato da staudacher300 Te sembra male.
Bicliclette col motore, il ciao, le cavallette.... il senso di quel che volevo dire é chiaro spero. |
E' evidente che tu sei convinto di sapere chi è il cattivo e vorresti poterlo schiacciare con tutto il peso della tua storia modellistica.
Sembra però che tu non voglia renderti conto che il mondo cambia (non sempre in meglio
) e che le cose andavano bene ieri non è detto che vadano bene domani e viceversa. Purtroppo per sopravvivere bisogna sapersi adeguare al cambiamento.
Torno a ripeterlo, non so cosa pensassero glia eromodellisti del volo libero, quando hanno visto arrivare i primi vvc per non parlare dei primi radiocomandi.
Ma anche io mi sono trovato con la radio in 2.4 GHz (perfettamente legale) ad essere guardato storto da altri modellisti in 35 perchè accendevo la radio quando pareva a me e sentire "ah, da quando ci sono questi con i 2.4 non si riesce più a volare tranquilli.
Per farla breve i cambiamenti ci sono e ci saranno sempre ed è praticamente impossibile opporsi ad essi. L'unica cosa che uno può sperare di fare è di indirizzare questi cambiamenti in una direzione che sia accettabile per tutti, altrimenti come ho già detto si rischia solo di fare più danno che altro.
Ciao.