Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 aprile 16, 10:23   #16 (permalink)  Top
MAXZANI
User
 
L'avatar di MAXZANI
 
Data registr.: 18-12-2009
Residenza: biella
Messaggi: 6.010
Citazione:
Originalmente inviato da aerofast Visualizza messaggio
Ciao Brigher,

allora ho sbirciato prima di tutto qui
Changing modes (1, 2, or 3) on JR X9503 - RC Groups

poi qui
Transmitter Mode Conversion

dato che lo "stick-base" della DX-8 è lo stesso

Poi ho iniziato a cercare la parte software: qui ho trovato la procedura per entrare nel service menu:
Changing a JRX9303 from Mode 2 to Mode 1

Sul secondo post, ci sono alcuni link utili: non nascondo di aver provato la procedura 10000000volte, ma ci sono riuscito, poi però ho segnato anche le "virgole" di ciò che toccavo, poichè è tanto complesso e io non sono un espertone.

Sicuramente pure lì ci sarà la risposta al dilemma:se stavo in italia o in USA, non mi ci ammattivo affatto, li spedivo in sede e con 50/60 dollari/euro risolvevo in meno di una settimana.....purtroppo sono in Brasile e completamente SOLO!!!

Ecco perchè chiedo così tanto aiuto!!!

Ragazzi voi siete l'unica fonte di nozioni che ho, finora non ho avuto altre dritte se non altre che da voi...abbiate pazienza, poi se Dio vorrà vi vengo a trovare ai vostri campi e ci beviamo un Montefalco delle mie parti

A parte gli scherzi, così non si può volare coi motori glow o gas....

Con l'elettrico va benissimo, ma col glow, mia vera ed unica passione non va!!!

In Italia chi si occupa di JR???

Credete possano aiutarmi???

Fatemi sapere, Manoel
L'assistenza jr è fatta da GIMAX.......prova a contattarlo.....
__________________
Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice

www.aeroclubbiella.com
MAXZANI non è collegato   Rispondi citando