Discussione: power 3d rcsystem
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 marzo 07, 10:13   #3 (permalink)  Top
larios
User

L'avatar di larios

Data registr.: 03-03-2007
Angry Power 3D RcSystem che delusione

Non so cosa ne pensa tojo , ma io sono rimasto deluso dalle finiture del modello , dovro' lavorare molto per metterlo in ordine di volo in modo decente , hanno voluto strafare costruendo un modello stile f3a , ma mi accorgo che la precisione delle finiture e' molto scarsa , ho appena iniziato il montaggio (io ripasso con il ferro la copertura ) e gia' alcune parti della copertura (la parte trasparente del blu) si sono staccate.
Gli alettoni non sono allineati bene con l'ala sia per quanto riguarda la continuita' del profilo sia per l'allineamento del bordo di uscita con la parte fissa dell'ala e questo perche' la sagomatura dell'alettone che permette la liberta' di movimento dello stesso non e' centrale e quindi anche la sede della cerniera e fuori posto.
La scocca che copre il motore ed il ventre dell'ala deve inserirsi nella doppia guida che e' ricavata in parte sull'ala e sulla fusoliera , solo che le due parti NON sono allineate e quindi la scocca lascia due fessure inaccettabili.
Poi ci sono altre cose che non sto qui ad elencare , si tratta di difetti che possono essere rimediati (almeno quelli che ho trovato fino ad ora) ma questa non e' una scusante.
Se qualcuno ha avuto i miei stessi problemi sarei interessato a saperlo.
Ciao a tutti.
larios non รจ collegato   Rispondi citando