Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 aprile 16, 23:35   #306 (permalink)  Top
romoloman
Adv Moderator

L'avatar di romoloman

Data registr.: 15-08-2007
Citazione:
Originalmente inviato da gekomike Visualizza messaggio
E quindi, verrebbe da dire?
In altre parole, non capisco per quale motivo, fatto questo distinguo (che, a dirla tutta, non mi sembra molto diverso da quanto scritto nel regolamento, ma magari sono io che non capisco), per quale motivo ENAC o chi per essa dovrebbe essere più disposta ad eventuali concessioni?
Perchè come ha fatto nel volo libero, che tendenzialmente può raggiungere quote ben più alte, una volta distinti in modo effettivo i modellisti dagli altri, potrebbe, anche su base storica ritenere gli aeromodellisti meno pericolosi e limitare le sue attenzioni a tutti gli altri, dividendo i SAPR in due: SAPR da lavoro aere e SAPR ludici e lasciando gli aeromodellisti tradizionali fuori dal gioco.
Tuttavia finchè il distinguo non sarà chiaro, potrebbe essere impossibile per lei trovare un modo leguleio di distinguere fra sapr e aeromodelli.
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766
romoloman non è collegato   Rispondi citando