Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 aprile 16, 22:30   #11 (permalink)  Top
style90.me
User
 
L'avatar di style90.me
 
Data registr.: 03-10-2008
Residenza: Messina
Messaggi: 2.832
Immagini: 19
Citazione:
Originalmente inviato da Giobbanni79 Visualizza messaggio
Perché vorrei sapere se oltre all'indiscussa superioritá qualitativa ci sia anche un guadagno in termini di prestazioni.....

Inoltre ho notato una differenza tra os22 e pari cilindrata cinesi,ossia che os ha la fascia al pistone,mentre i cinesi hanno l'accoppiamento camicia-pistone come i glow,ma non so se questa differenza comporti vantaggi sostanziali.....quindi eccomi quí a chiedere a chi magari ha esperienze con questi due motori....
Io non mi porrei neanche il dubbio, e mi orienterei sui cinesi. Sono ben fatti, e con progetti che nascono già come motori a benzina. Gabbie a rulli sulla testa e piede di biella, pistone a fascia, canna in alluminio cromata, aspirazione lamellare. Sono molto leggeri, e discretamente performanti. Se ben tenuti durano una vita. Io con un Dle 20 cc da oltre un anno ci volo con il mio elicottero Trex 600, opportunamente modificato. Lo faccio girare a circa 12.000 rpm, con temperature intorno ai 140°, eppure resiste e continua a funzionare.
__________________
Extra 300 S con Supertigre G 90 gasser # TRex 600 con OS-ASP 52 gasser # con ASP 91HR gasser # con TT 53 RL gasser # MG53 con DLE 20 # PS14 CON FOX78 http://www.youtube.com/user/Solobenza. Placido.
style90.me non è collegato   Rispondi citando