Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 aprile 16, 16:29   #11 (permalink)  Top
aerofast
User

L'avatar di aerofast

Data registr.: 20-03-2015
Citazione:
Originalmente inviato da pikemax Visualizza messaggio
Pianino..te non ti spieghi e noi dobbiamo interpretare......prova a fare una descrizione passo passo. Alla peggio finisci col cross trim ma non è un disastro.
Vi chiedo umilmente scusa Ragazzi, adesso provo a spiegarmi meglio...purtroppo è lá prima volta.

Come ho agito:
-1- scambiato i fermi e il registro dello stick (visto su RC universe)
-2- scambiato il potenziometro del trim e scambiato lá spinetta (sempre RC universe)
-3- entrato menu nascosto e messo a mode1

Da qui ho visto che il cursore del trim agiva solo sulla parte "alta" e solo in riduzione.
Poi, collegando il tutto su un aliante ho visto che al mínimo il motore partiva a razzo....ed ho invertito il comando via software.
Fatto ciò, il comando reagisce bene, má il trim mi vá a lavorare solo al 100% e solo in riduzione.

Su un fórum francese si parla di fare un "ponte" su alcuni punti, peró il mio francese è un tantino arrugginito...e non ho ben capito.

Per il resto, reputo di aver fatto un grande acquisto, molto intuitiva e semplice da usare, al campo sono in 4 o 5 ad averla e pare che non abbia mai dato noie.

Ora devo solo sbrogliare via sta noietta e poi via a volare.
Sull'aliante sta noietta non si nota, má col glow senza trim di mínimo lá vedo dura!!!!!
aerofast non è collegato   Rispondi citando