Discussione: La mia nuova fresa CNC
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 marzo 05, 20:11   #11 (permalink)  Top
farmefs
User
 
L'avatar di farmefs
 
Data registr.: 24-02-2005
Residenza: Atene (GR)
Messaggi: 4
Ferdi ,
sperando al tuo aiuto ho deciso di cominciare la costruzione della parte meccanica ,per la parte elettronica decidero' piu' tardi sotto tuoi consigli oppure tua fornitura ,insoma quando avro' finito la parte meccanica.
Barre di scorimento da 16mm e cuscinetti lineari INA gli ho trovatti ma le barre a trapezio e boccole da 12 mm passo 3mm qui da le mie parti non le posso trovare
forse si trovano da 10 mm passo 3 mm pensi che vadano bene oppure mi puoi indicare qualche sito, possibilmente italiano ,che si possono reperire parti meccaniche ? motorini ho trovato sfasciando STAR LCII COLOR (NMB\PM 2L-048-STO4-TC2619C 40 Ω / 6 filli -FDK -J16A27CL 6 FILLI) e STAR che monta motore (sanyo denki type 103-550-0146 4,5vdc 1,875 deg/step) EPSON (MINEBEA P/N EN-257 TYPE 17PM-K212-PIT A 6 filli + epson em-258 6 filli pure ) oviammente fuori uso , credo che siano bipolari quelli a 4 e quelli 6 possono funzionare come bipolari .
sperando di non averti fatto venir mal di testa con tutti questi numeri( a me si )

salutoni Gianni
farmefs non รจ collegato   Rispondi citando