Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 aprile 16, 20:03   #229 (permalink)  Top
grazi
Sospeso

Data registr.: 11-09-2015
Citazione:
Originalmente inviato da fabiorossi Visualizza messaggio
... tu allo stato attuale dell'arte ti senti rappresentato da qualcuno modellisticamente parlando?
Paradossalmente, da ENAC.
E' l'unico Ente che se ne frega di stabilire chi è più degno o meno degno, che parla di aerodellismo in termini chiari, pratici, decisionali. L'unico organismo in cui l'aeromodellismo (visione limitativa del modellismo dinamico in genere, ma il navimodellismo se mai è esistito adesso è morto e le macchinine hanno il loro mondo) viene definito come attività ludica e non preso in ostaggio da guerre di religione o di poltrone. Ha più forza normativa e coercitiva della povera FIAM, corrosa a morte dall' interno, è superiore all' AECi, delle cui faide intestine può non curarsi, ha abbastanza legami con realtà straniere per poter sperare in un'uniformazione delle normative.
Mi rendo conto che è come fare capoclasse il bullo del quartiere, ma il resto mi sembra aria fritta. Gli imbecilli alla trappy li ha messi fuori gioco l'ENAC, non la FIAM, non i "modellisti anarchici", non i media internettari stile Barone, dove c'era chi delirava sulla bellezza di essere presi in testa da un FPV in polistirolo e invece di buttarlo fuori si tessevano 3D di comprensive spiritosaggini.
Per cui RAPPRESENTATO mi sento pienamente tale solo da me stesso, ma se qualcuno si avvicina all' idea NON sono 53 persone di un forum favorevoli (forse, purchè sia gratis) a qualcosa che dopo 227 post ancora non si capisce cos'è di preciso.
grazi non è collegato   Rispondi citando