Citazione:
Originalmente inviato da mindo Hai ragione, ma quanto consigli di mettere di expo per renderlo più docile? Io ho 40 adesso. Aumento?
Inviato dal mio C6903 utilizzando Tapatalk | Dipende da come sono settate le squadrette dei servi e i rinvii della flybar.
Io ho tutto sulla massima escursione e uso -15 di expo... fai te.
Con 40 non lo muovi nemmeno e ad ogni movimento che lui fa autonomamente devi muovere troppo la leva con il rischio di sovracompensare.
Meglio abbassare gli expo e imparare a gestire la leva con più sensibilità sui pollici.
Preferisco sempre avere più sensibilità, specialmente col funcopter che è un po' lento nei movimenti.
Solo con i quadricotteri uso expo alti, perché sennò si cappottano appena tocchi le leve, ma i quadricotteri hanno rate di rotazione su aile ed elev molto più elevati degli elicotteri.
__________________ Mezzi: Align Trex450 MSH Brain, FuncopterV2, Gaui255 MSH Brain, Walkera MCP BL, Hisky HCP100s, Squid 400 MWii, Phantom 4, F330 Quad MWii, Quad Diatone 250 Naze32 Blade: 230s, 130x EOX1101 DFC, Mcpx brushless, MQX, 200QX, MsrX BL, MSR Radio: Spektrum DX8 e DX9 Black, Walkera Devo10 |