BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Una rappresentanza politica per tutti gli aeromodellisti
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 aprile 16, 16:45   #216 (permalink)  Top
staudacher300
Coordinatore dello staff
 
L'avatar di staudacher300
 
Data registr.: 16-02-2004
Residenza: Roma Snakes Hill
Messaggi: 28.845
Citazione:
Originalmente inviato da eriskio Visualizza messaggio
La realtá é esattamente l'opposto appunto: chi amministra non ha tempo/voglia/interesse (e certamente nessun obbligo!) a entrare in dettagli che per lui sono al piú incomprensibili e, nel dubbio, vieta tutto, buttando via il bimbo con l'acqua sporca (cosa che é successa).
Siamo noi interessati a difendere una parte dell'attivitá, a cogliere le differenze di scopo e d'uso e a poter "suggerire" soluzioni meno drastiche e rovinose (per noi!).
Centro.

E siccome finora non mi pare ( magari sbaglio) che nessuna associazione/ente attuale abbia gridato a gran forza che un aeromodello é un paio di ali con una ricevente a bordo tocca che lo facciamo da soli.
Bisogna farlo in modo semplice ( di qui la proposta delle due ali con la ricevente) e pratico ( l'assenza della telecamera e degli altri ammenicoli).
Una cosa veloce tipo:

Citazione:
Scusi signora Enac mi presento: sono l'associazione tal dei tali. Guardi che noi siamo aeromodellisti, l'aeromodello ha due ali e una ricevente e non vola per più di 300 metri da dove sta il pilota. Diamo poi così tanto fastidio? si può trovare un modo per campare felici noi e il resto del mondo? c'é un modo?
Guardi che a noi di filmare matrimoni e di fare record in altezza non ce ne frega un bel niente sa? Disturbooo
scherzo ovviamente.
Ma non siamo molto lontani dalla realtà, o almeno nessuno s'é preso la briga di spiegarci granché di quel che ci accade attorno. Se non altro sarebbe bene saperlo dato che siamo cittadini italiani e le tasse le paghiamo anche noi, e manco poche.
__________________
Sandrone: un uomo di un certo peso.

Ultima modifica di staudacher300 : 04 aprile 16 alle ore 16:49
staudacher300 non è collegato   Rispondi citando