Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 aprile 16, 12:21   #186 (permalink)  Top
staudacher300
Coordinatore dello staff

L'avatar di staudacher300

Data registr.: 16-02-2004
Citazione:
Originalmente inviato da grazi Visualizza messaggio
Ma davvero te lo vedi un negoziante che fa propaganda per un movimento contro i "dddddroni"? Sono l'unica cosa che vendono, ormai (o quasi), i materiali e la componentistica li pigliano tutti in Rete... Sei andato a Novegro, o in fiere simili? Il 90% degli stand vende aggeggi che secondo questo progetto (anche secondo l'ENAC, a dire il vero) andrebbero BANDITI. Ma come diceva quello, finchè dura c'è verdura. Se e quando cominceranno multe e processi i negozianti si ricicleranno e troveranno da vendere qualche nuovo giocattolo profittevole.
Tra non molto i drrroni li venderanno tutti, se il negoziante é lungimirante e sopratutto vuol restare aperto in futuro farà bene a tornare a credere nell'aeromodellismo.
Ti faccio un esempio banale banale, io ho una cartoleria e vendo informatica ( si tipo buffetti per capirsi) .
Ebbene i miei fornitori di informatica stanno allestendo TUTTI un reparto droni.
Quindi, se voglio, da cartolaio e non da negoziante di modellismo, ti posso sommergere di droni anche domani se me li paghi.
Posso in quanto in parte son giocattoli ed in parte device informatici per l'acquisizione video.
Vuoi che ti faccia un buon prezzo ? Ce n'é uno che con 70 euro c'ha l'effepivì e l'rth, fa pure il flip e cià l'app pel cellulare.

PS: non me li chiedete che ve sbriciolo l'account.
pps: negozianti tornate a vender balsa che trampò sti cosi li troveremo nel dixan.