BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Ho preso questo. L'offerta era irresistibile
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 aprile 16, 07:59   #11 (permalink)  Top
upgrade
User

L'avatar di upgrade

Data registr.: 04-05-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Marco Iannarelli Visualizza messaggio
Ciao,
in effetti è proprio la copia del nisse per il quale Tenshock ha comprato i diritti mentre HK si rifornisce da chi copia e basta.

Come elica potrebbe montare una 26 o una 28mm, devi solo confermarmi che sia M4.

Il regolatore lo metterei prima del motore. I cavi li fermi con due fascette (in effetti i cassa rotante nelle barche ce li monta o chi deve striminzire i costi o chi non ne sa proprio nulla)

Fai una foto dello specchio di poppa ed una di fianco che si vede anche un po' di carena e ti indico dove fare le aperture.

Se vuoi scrivermi la mia mail ce la dovresti avere (in ogni caso link sotto la firma)

Ciao
e speriamo a presto per la bisteccona!!! anche se a me la carne piace tantissimo ma -sacrilegio...!!!- non al sangue, deve essere cotta, non bruciata ma cotta piano piano.
Ciao Marco grazie per la risposta, l'elica è da 27 passo da 1,4 con avvitatura normale a dx, così ho visto dove ho comprato. Ti confermo che come dicevi è montato da cani... ho provato l'elettronica da fermo per vedere il servo e il motore come andavano e l'asse aveva delle vibrazioni pazzesche mi sono accorto che i cuscinetti finali si erano spostati a metà tubo e praticamente alla fine del tubo porta asse non c'era nulla...solo una rondella di plastica... quindi smontato tutto e riposizionati correttamente 2 dei 3 cuscinetti che sono tenuti in posizione da 2 pezzetti di tubetto di plastica sull'asse e che fanno anche da distanziali tra di loro. Poi ingrassato per impedire anche l'ingresso dell'acqua... il problema è che nello smontare l'elica si è rotta una pala dato che era durissima perchè avevo messo una gocca di frenafiletti.
Quindi avrei bisogno di sapere quali eliche ordinare da te, da tenere di scorta e magari per provare qualche set up differente. Se me lo fai sapere le ordino subito stasera quando torno da Firenze

ps non ti preoccupare per la bisteccona te la cuocio come vuoi senza problemi..

ecco le foto che mi chiedevi per consigliarmi le aperture, la misura dello scafo è cm 44,50 di lunghezza senza il timone, la larghezza massima è cm 18,50 e lo specchio di poppa 12,50 cm

Ciao Marco

Ultima modifica di upgrade : 04 aprile 16 alle ore 08:05
upgrade non è collegato   Rispondi citando