boh.. io farei un'associazione per droni..
![:D](/forum/images/smilies/biggrin.gif)
l'unico modo per rovesciare i sistema dall'interno.
10 anni fà si sarebbe fatto salti mortali per mettere una fotocamera sul modello, oggi che è facile per tutti tocca distinguere gli aeromodellisti ciechi da quelli vedenti..
prima si semnava i campi di balsa, ora ci sono i gommooli e si vola senza patemi, invece di essere tutti contenti per la diffusione di questo hobby e la facilità con cui tutti possono farcela, tocca invece etichettare i dronisti, i gommolari con quella nota di disprezzo di chi è arrivato in volo da incosciente senza farsi il dovuto culo e seminare il balsa come usava fare fino a ieri..
boh.. io mi figuravo una cosa più ampia che riguardasse il promuovere il modellismo nel suo insieme viste le varie e disparate situazioni di macchine, barche e frullini .. non una associazione di aeromodellismo con l'intento di dividere o distinguere, casomai unire ma qui da noi di unire non se ne parla proprio in molti campi.
facciamo un sondaggio utenti.. cosa preferisci? auto, barche, aerei elicotteri droni vediamo quanti siamo e cosa facciamo ma ditemi a che serve chiamare un buggynaro a votare su queste storie volanti i cui intrighi più profondi li conoscono in pochissimi?
i voti rappresentano la niccha a cui interessano queste problematiche.