Discussione: WL Toys V911
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 aprile 16, 15:28   #5618 (permalink)  Top
FraMor79
User

Data registr.: 30-01-2016
Oggi ho fatto un tentativo di volo con un pochino di vento... Stando bassi c'era da sudare per tenerlo, poi ho fatto la caxxta di alzarmi troppo e in alto il vento era molto forte. Mi sono messo di traverso con il muso a Destra mentre mi abbassavo e cercavo di portarlo verso di me traslando con lo stick destro tutto a destra... Sono riuscito a riportarlo a casa ma ho perso l'aletta verticale di coda! Uff...

E tra i pezzi di ricambio, cercando online, non la trovo a meno che non mi prendo tutto un pacchetto dai 9 ai 12 dollari con un sacco di pezzi che non mi servono e oltretutto quei set sono solo per la versione nera o verde.

Qualcuno sà dove trovarla rossa o azzurra? (Colore di tutti gli altri miei ricambi) Sto guardando ovunque ma non riesco a trovarla :-(

P. S.
Non so se è solo per aver perso l'aletta o il vento mi ha piegato qualche altra cosa ma adesso l'eli si avvita su se stesso

Ultima modifica di FraMor79 : 03 aprile 16 alle ore 15:35
FraMor79 non è collegato   Rispondi citando