Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 aprile 16, 21:35   #149 (permalink)  Top
romoloman
Adv Moderator

L'avatar di romoloman

Data registr.: 15-08-2007
Giusto per capire come chi ci secondo alcuni ci rappresenta, ci rappresenta

Iscrizione aeroclub pagata il 20 settembre 2015, ad oggi 2 aprile 2016 non sono ancora stati capaci di rimandarmi il mio attestato aggiornato...
Un club che voglia rappresentare i suoi soci avrebbe dovuto rimandarmelo appena cambiate le norme senza neanche doverglielo chiedere, visto che sono stato fra quei pochi che hanno avuto l'attestato a scadenza.
Il Presidente del mio aeroclub quando è andato a Roma si è sentito dire che non erano in grado di stamparli perchè erano senza toner per la stampante a colori...
Però AeCI i miei soldini e quelli di tanti altri li ha in tasca da settembre..
Se entro una settimana non ho l'attestato rinnovato, visto che da loro circolari è un mero atto formale, faccio denuncia per appropriazione indebita e omissioni di atti di ufficio, visto che il mancato rilascio del titolo aeronautico mi espone a rogne con ENAC e mi impedisce di partecipare alle manifestazioni AECI.
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766
romoloman non è collegato   Rispondi citando