Citazione:
Originalmente inviato da iv3syl Guarda che quello che dico è la realtà, forse in maniera troppo brutale. Purtroppo non è colpa mia se non sono di tante parole ma vado subito al nocciolo della questione. Kyosho nell'off, nell'1/10 e nell'1/8 fa ottime macchine ma non fa assolutamente dei buoni monster. Analizza la meccanica che ha un HPI, un MTA e confrontala e poi ne riparliamo. Non c'è paragone neanche dal punto di vista della robustezza.
E' chiaro che ognuno acquista quello che vuole ed in base alle proprie disponibilità economiche.
Quando dò un consiglio lo faccio cercando di far aprire gli occhi a chi lo chiede.
Dopo ognuno può trarne le proprie conclusioni e scegliere di conseguenza. |
forse nn mi sono spiegato bene io nn avevo nessuna intenzione di criticare la tua esperienza modellistica ma intendevo dirti che magari dire le cose in modo un po meno brutale era decisamente meglio....
anche perc hè sentirsi dire che la propria macchina è un cesso è demoralizzante, ti invitavo semplicemente a utilizzare parole un po meno pesanti....
cmq per quanto riguarda l lst2 credo si meriti un posto tra i miglior monster!!!
scusa forse ho un po esagerato!!!!!!!!ma intendevo invitarti a utilizzare un po piu di tatto nel dire i giudizi!
vabbhè spero tu nn te la sia presa.....
ciao
powercorte