Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 aprile 16, 15:54   #9492 (permalink)  Top
klamath
Moderatore

L'avatar di klamath

Data registr.: 20-09-2005
Invia un messaggio via ICQ a klamath
Citazione:
Originalmente inviato da freeman59 Visualizza messaggio
...Saranno superflui ma io chiedo ugualmente: se qualcuno poi mi risponde e con pazienza e gentilezza mi spiega io imparo come ho gia fatto: sul forum grazie a persone pazienti e gentili ho imparato quel poco che sò: sicuramente sono all' inizio e devo imparare: se sei più bravo e sai tutto sono contento per tè: io non sono cosi bravo e ho purtroppo ho poco tempo per approfondire e studiare: scusa il disturbo: la cosa che però non mi manca è l' umiltà e spero che non ti disturbi così come la mia ignoranza in materia: sakuti.
scusami, ma qui stiamo confondendo le acque... qui non si tratta di imparare l'arte e metterla da parte, qui si tratta di documentarsi su quello che si può e quello che non si può fare e di rispettare i termini di legge attualmente vigenti nel nostro paese.

Se la legge dice che si possono percorrere le strade urbane a una velocità massima di 50Km/h e tu mi vieni a raccontare che in quella strada urbana hai fatto i 180Km/h è normale che poi prendi sotto...

Per questo ti consiglio di leggerti la normativa di legge ENAC a riguardo, e ricorda che la legge non ammette ignoranza
klamath non è collegato   Rispondi citando