Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 aprile 16, 17:25   #9 (permalink)  Top
fabiorossi
User

L'avatar di fabiorossi

Data registr.: 31-01-2013
Insomma tirando le prime somme da una parte sostanzialmente c'è chi vorrebbe far confluire più gente dentro Aeci perchè questa avrebbe ,a loro dire,ma può anche darsi che abbiano ragione,il giusto peso politico per far sentire anche la nostra voce.....dall'altra c'è invece chi vorrebbe costituire una realtà NUOVA superpartes che sia in grado di far pesare la voce della realtà aeromodellistica Italiana.

Posso dire la mia: sono aeromodellista da 43 anni e onestamente, forse anche perchè non ho mai fatto gare,non ho mai sentito manco l'alito di Aeci sulla mia attività ne ho mai visto quest'entità come un qualcosa cui riferirmi almeno ogni tanto,insomma non ha mai fatto parte della mia vita aeromodellistica; quanto a FIAM potrei dire la stessa cosa se non fosse per l'assicurazione contratta col gruppo aeromodellistico di cui faccio parte.

In tutta sincerità mi piacerebbe che ci fosse anche qui da noi qualcosa in cui riconoscermi e di cui far parte ma farne parte veramente non solo sulla carta e non solo per contrarre un'assicurazione. Un AMA Italiana? l'idea mi tenta..
fabiorossi non è collegato   Rispondi citando