Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 aprile 16, 14:50   #9481 (permalink)  Top
romoloman
Adv Moderator
 
L'avatar di romoloman
 
Data registr.: 15-08-2007
Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
Messaggi: 12.071
Citazione:
Originalmente inviato da freeman59 Visualizza messaggio
Grazie x le risposte ragazzi: siete fantastici: effettivamente il quad 250 è in carbonio ma le antenne sono quasi del tutto fuori dal frame....: non ho ancora montato l' fpv: per favore mi spiegate bene come si fà a fare il test del segnale ??? Controllerò sicuro se le antenne sono ben piazzate sulla rx...ma a prima vista mi sembra tutto a posto.... comunque volo a vista ma non sò quantificare quanto in alto fosse quando l'ho perso di segnale..non credo proprio più di 1000mt....
Quasi tutto fuori dal frame non vuol dire assolutamente nulla. per essere tranquilli dovrebbero stare fuori dal frame almeno della lunghezza d'onda ovvero 12cm o giù di li...

Comunque sia:
1) che firmware hai sul modulo non lo sappiamo se è EU consiglio un aggiornamento a EU LBT)
2) 1000m con un 250 a vista è prenderci in giro, non raccontiamoci balle, a 1000 m fai fatica a vedere un aliante di 4 metri e tu vedi un 250, sicuro di non essere stato in FPV ?
3) fai un range test a terra e riferisci i risultati.
__________________
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766
romoloman non è collegato   Rispondi citando