BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Una rappresentanza politica per tutti gli aeromodellisti
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 aprile 16, 15:30   #85 (permalink)  Top
nicthepic

L'avatar di nicthepic

Data registr.: 26-11-2002
Citazione:
Originalmente inviato da MAXZANI Visualizza messaggio
Certo...certo......ma alla fine cosa ottieni......un'altra cosa priva di peso politico.....

Non che mi piaccia......ma dato che un ente con peso politico esiste......non sarebbe meglio darglii peso anche come numero di soci....?
non se quell ente non ha interesse neol nostro credo.
Citazione:
Originalmente inviato da fabiorossi Visualizza messaggio
Il tuo ragionamento non è sbagliato ma come tu stesso hai detto prima non appena ci sarà da cacciare 1 euro,dico per dire, vedi tu quanti faranno marcia indietro e allora figuriamoci di fronte all'ipotesi di iscriversi in massa all'aeci.
Cominciamo a fare un sondaggio e a vedere,almeno su carta,quanti sono solidali ad una certa idea...
appunto neanche 1 euro se non vuoi darlo. solo contributi volontari.
l associazione dovrebbe essere di tipo culturale, non sportiva.
tipo "associazione per la promozione dell aeromodellismo italiano" o similare.
io proverei a fare un sondaggio tipo:

sei favorevole e saresti disposto ad iscriverti ad una associazione non a scopo di lucro che abbia lo scopo di promuovere e tutelare l' aeromodellismo in italia, che non abbia costi se non quelli di un versamento volontario?

o similare.